Gli strapon e gli strapless sono delle “protesi” che si indossano per poter penetrare.
Lo strapon è un dildo munito di una imbracatura, l’harness, che può avere varie forme, dalla mutandina a una imbracatura vera e propria che si può regolare in base alla propria taglia. Ci sono quelli che hanno il dildo fisso alla mutandina e quelli più versatili che permettono di cambiare dildo. Può essere indossato sia dalla donna che dall’uomo e può essere usato per penetrare sia le donne che gli uomini.
Gli strapless sono dei dildi a forma di L dove la parte più corta viene inserita in vagina e trattenuta attivando i muscoli del pavimento pelvico, mentre la parte più lunga viene usata per penetrare il partner. Questo può essere usato da una donna su un’altra donna oppure su un uomo per la penetrazione anale.
Inoltre quelli che vengono già con il dildo fissato alla mutanda avranno molto probabilmente un dildo con forma peniena che può non essere gradito dalle persone che non amano il pene.
Ad un harness si può quindi andare ad aggiungere un dildo realistico se piace o con le più svariate forme. Purtroppo le forme diverse dal pene sono ancora scarse e difficili da trovare in Italia, il mercato estero offre più forme ma sempre poche rispetto ai peni che si riescono a trovare.
Ma con pazienza si trovano!