introduzione
1. Cos'è lo Squirting?
2. Anatomia: la Zona CUV, ex punto G
3. Come trovare e stimolare la Zona CUV
4. Come stimolare con penetrazione
5. Sextoy per il punto G
Bibliografia

4.1 La stimolazione con pene o dildo

Cambiando le curve del pene o del sextoy, cambiando il suo orientamento (tra un missionario e una pecorina c’è molta differenza!) e la sua inclinazione potranno cambiare molte cose.

Per le vagine che apprezzano i peni o i dildo e ci giocano, in base alla posizione assunta da entrambi i partner, si possono andare a stimolare zone diverse. Essendoci vagine e peni/dildo diversi non posso garantire che con una determinata posizione si otterrà una super mega stimolazione ma posso suggerirti alcune posizioni che facilitano alcune stimolazioni dei punti interni.
Ad esempio cambia molto se il corpo con il pene o lo strapon nella posizione missionario sta sdraiato sopra la donna oppure se sta in ginocchio.

Altri piccoli grandi cambiamenti si possono avere ruotando il bacino, quindi allineandosi o andando in contrasto con il pene o sextoy che penetra.

Il pene:

  • Può entrare diritto e via, stimolare giusto l’entrata vaginale e tutta la vagina.
  • Può essere inclinato e puntare verso il punto G, ad esempio con una amazzone, con lei all’indietro o amazzone rigirata, a pecorina in tutte le sue variabili, missionario modificato con lei con le gambe al petto o su, lui in ginocchio senza muovere molto il suo asse.

In base alla posizione, tra i due partner ci può essere più o meno stimolazione, profondità e libertà di movimento.

Tra le posizioni che stimolano di più la vagina, ti invito a muovere schiena e bacino mentre il/la tuo/a partner potrebbe inclinarsi e/o muovere il bacino in base a come e dove stai tu.