Un incontro a due voci con Violeta Benini e Francesca Cutrupi.
Relazionarsi comporta spesso fare i conti con la differenza tra le aspettative e quello che accade. Ma da cosa dipendono quelle aspettative? Sospendere il giudizio e provare ad ascoltarsi è il primo passo per costruire un’intimità consapevole dentro e fuori dal letto. Violeta Benini, ostetrica specializzata nel benessere del pavimento pelvico, e Francesca Cutrupi, counselor relazionale e sessuale, condivideranno in questo workshop le difficoltà più comuni incontrate nella loro esperienza professionale e le metodologie sviluppate per aiutare ad acquisire l’arte della gioia.
NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI!
Si può chiedere l'annullamento entro 7 giorni dall'evento, successivamente non sarà previsto un rimborso.
Via mail ti arriveranno le informazioni per la location.
Francesca Cutrupi
Francesca Cutrupi è counselor ed educatrice sessuale. Diplomata come esperta in educazione sessuale alla Scuola di Sessuologia AISPA di Milano e in counseling all’Istituto Cortivo di Padova, da oltre 10 anni si occupa di aiutare le persone a scoprire il proprio percorso verso la sostenibilità sessuale e relazionale.
Sito Web = Francescacutrupi.it
Violeta Benini
Violeta Benini è una ostetrica libera professionista specializzata in sessualità consapevole, rieducazione pelvica, equilibrio ormonale e salute dei genitali. Organizza incontri sulla sessualità in tutta Italia dal 2016 e ha scritto 3 manuali: Senza Tabù (sex ed per adolescenti), Voglio Venire (salute pelvica e disfunzioni sessuali) e Ars Amandi (il piacere del corpo e dei genitali senza la penetrazione).
Sito Web: violetabenini.it